Non profit
Fondazione Moratti propone parco sport a San Siro
Chiamamilano sta preparando un progetto per l'area adiacente lo stadio San Siro, l'area dove sorgeva il palasport crollato nel '85 per una nevicata e mai ricostruito
di Paolo Manzo
Chiamamilano, la fondazione per Milano costituita da Massimo e Milly Moratti, sta preparando un progetto per l’area adiacente lo stadio San Siro, l’area dove sorgeva il palasport crollato nel ’85 per una nevicata e mai ricostruito.
Il progetto prevede la creazione di un ‘parco dello sport’ che si inserisca in uno distretto del tempo libero che comprenda tutta la zona Nord-Ovest di Milano.
Lo annuncia, in una nota, la Fondazione in concomitanza con gli Stati Generali dello Sport organizzati dal Comune di Milano.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.