Economia
Fondazione Cariparo, ecco i nuovi vertici del Consiglio Sindacale
Nella seduta di venerdì scorso, il Consiglio Generale ha nominato il Presidente e i componenti del nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica per quattro anni
di Redazione
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/743c9c8d-7569-412f-970d-9311724c2200_large.jpg.png)
Si tratta di Armando Grigolon, che assume la carica di Presidente del Collegio sindacale e di Stefano Dalla Dea, membri anche del precedente Collegio, ai quali si affiancherà Maria Teresa De Lorenzo, subentrata a Marina Manna, già presidente del Collegio uscente e non più rieleggibile in quanto componente il Collegio per due mandati consecutivi.
Armando Grigolon è dottore commercialista, senior partner dello Studio Cortellazzo & Soatto di Padova, esperto di operazioni di finanza straordinaria d’impresa, di finanza di progetto e partenariato pubblico privato, di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato e di fiscalità d’impresa, docente in corsi di formazione e post universitari presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova, autore di saggi sui temi del partenariato pubblico privato, sulla finanza di progetto e sulla successione generazionale nelle imprese.
Stefano Dalla Dea, dottore commercialista, già Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Rovigo di cui attualmente è consigliere, è specialista nella consulenza fiscale e societaria e nella revisione contabile. E’ curatore fallimentare, commissario giudiziale e consulente tecnico d’ufficio per il Tribunale di Rovigo. Consulente di importanti imprese polesane, ricopre la carica di sindaco effettivo o presidente del collegio sindacale in varie società.
Maria Teresa De Lorenzo, dottore commercialista presso lo studio “LS Lexjus Sinacta” a Padova, è specializzata nell’assistenza fiscale e tributaria sia ad enti pubblici locali, che ad enti pubblici non economici che ad enti privati che svolgono la loro attività nel campo dei servizi e della ricerca. Riveste cariche di sindaco e di revisore in società ed in enti privati e pubblici. E’ Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.