Economia
Fondazione Cariparo, ecco i nuovi vertici del Consiglio Sindacale
Nella seduta di venerdì scorso, il Consiglio Generale ha nominato il Presidente e i componenti del nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica per quattro anni
di Redazione
Si tratta di Armando Grigolon, che assume la carica di Presidente del Collegio sindacale e di Stefano Dalla Dea, membri anche del precedente Collegio, ai quali si affiancherà Maria Teresa De Lorenzo, subentrata a Marina Manna, già presidente del Collegio uscente e non più rieleggibile in quanto componente il Collegio per due mandati consecutivi.
Armando Grigolon è dottore commercialista, senior partner dello Studio Cortellazzo & Soatto di Padova, esperto di operazioni di finanza straordinaria d’impresa, di finanza di progetto e partenariato pubblico privato, di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato e di fiscalità d’impresa, docente in corsi di formazione e post universitari presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova, autore di saggi sui temi del partenariato pubblico privato, sulla finanza di progetto e sulla successione generazionale nelle imprese.
Stefano Dalla Dea, dottore commercialista, già Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Rovigo di cui attualmente è consigliere, è specialista nella consulenza fiscale e societaria e nella revisione contabile. E’ curatore fallimentare, commissario giudiziale e consulente tecnico d’ufficio per il Tribunale di Rovigo. Consulente di importanti imprese polesane, ricopre la carica di sindaco effettivo o presidente del collegio sindacale in varie società.
Maria Teresa De Lorenzo, dottore commercialista presso lo studio “LS Lexjus Sinacta” a Padova, è specializzata nell’assistenza fiscale e tributaria sia ad enti pubblici locali, che ad enti pubblici non economici che ad enti privati che svolgono la loro attività nel campo dei servizi e della ricerca. Riveste cariche di sindaco e di revisore in società ed in enti privati e pubblici. E’ Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.