Non profit

Fondazione Agnelli intitola una borsa di studio sull’arte all’Avvocato

Si tratta di un'iniziativa che intende incoraggiare la ricerca di giovani studiosi nel campo dell'economia, dell'organizzazione e dei mercati dell’arte contemporanea

di Francesco Maggio

E? stata intitolata alla figura dell?Avvocato Giovanni Agnelli la borsa di ricerca ”Economia dell?arte contemporanea”, promossa quest?anno per la prima volta da Unicredit Private Banking in collaborazione con la Fondazione Giovanni Agnelli. Il bando di concorso, aperto a giovani che non abbiano superato i 30 anni, è stato pubblicato in questi giorni e la data di scadenza è il 31 ottobre. Si tratta di un’iniziativa che intende incoraggiare la ricerca di giovani studiosi nel campo dell’economia, dell’organizzazione e dei mercati dell?arte contemporanea, attraverso il finanziamento di un progetto di ricerca originale e della sua realizzazione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.