Sostenibilità
Firenze premia le associazioni riciclone
Ci sono 15mila euro messi in palio dalla provincia
di Redazione
La Provincia di Firenze ha istituito un ”premio per le migliori iniziative di prevenzione dei rifiuti”. Il bando e’ rivolto a Comunita’ montane, Comuni singoli o associati facenti parte del territorio provinciale organizzazioni, enti e Associazioni di categoria; imprese o gruppi di imprese; organizzazioni di volontariato, associazioni ambientaliste e di promozione sociale; scuole ed universita’.
Le somme messe a disposizione dall’Amministrazione Provinciale per l’anno 2008 sono pari a 15.000 euro. Saranno conferiti tre premi: uno di 7.500 euro, uno di 5.000 euro e uno di 2.500 euro. Le iniziative premiate potranno inoltre avvalersi, a fini promozionali e di divulgazione, del marchio di sostenibilita’ della Provincia di Firenze. Il bando con le indicazioni delle tipologie dei progetti finanziabili e le modalita’ per la presentazione delle domande di partecipazione, sono consultabili e scaricabili su internet all’indirizzo www.provincia.fi.it alla voce ”novita”’. Si precisa che le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 maggio 2008.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.