Salute

Fino a Pasqua i bonsai Anlaids

Parte da oggi fino a Pasqua la vendita dei bonsai dell'Anlaids per sostenere la ricerca contro l'Aids

di Redazione

”Constato con soddisfazione ha spiegato Fernando Aiuti, presidente dell’Anlaids, dopo aver consultato i presidenti delle Sezioni regionali che la gente ha ben compreso il segnale positivo che emerge dal calo dei casi di malattia e sta aderendo all iniziativa per continuare ad aiutare la Ricerca e la Solidarieta’.

Quest’anno i Bonsai sono veramente splendidi, alcuni sono nuovi”. Contemporaneamente al Bonsai, parte il messaggio dell’Anlaids di destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Associazione indicando il codice fiscale 07175880587. ”Il successo che si delinea fin da questa prima giornata della Campagna Bonsai, si concludera’ il giorno di Pasqua – ricorda – ricorda Aiuti – dimostra che la gente ha ben compreso che il dialogo fra Ricerca, Associazioni e Assistenza e’ vincente in molte malattie gravi come la terribile Aids”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.