Politica

Finanziaria: un emendamento per i rimborsi alle adozioni

Il governo ha presentato un emendamento alla Finanziaria che prevede un finanziamento di 10 milioni di euro per rimborso delle spese per le adozioni internazionali

di Redazione

Il governo ha presentato un emendamento alla Finanziaria che prevede un finanziamento di 10 milioni di euro per rimborso delle spese sostenute per le adozioni internazionali. Lo ha riferito il ministro Stefania Prestigiacomo, che ha la delega del governo in materia di adozioni, che ha proposto l’emendamento alla legge Finanziaria. Il ministro per le Pari opportunita’ ha anche precisato che, entro 60 giorni dall’approvazione della Finanziaria, saranno definiti i criteri per l’assegnazione dei fondi ai genitori adottivi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.