Economia
Finanziaria, Coldiretti: Governo ha rispettato impegni presi
Il presidente della federazione di agricoltori si dice soddisfatto per le nuove misure fiscali per l'agricoltura
di Redazione
“Accogliamo con soddisfazione il rispetto degli impegni per il contenimento e la stabilizzazione della fiscalità in agricoltura assunti personalmente dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e dal Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia alla nostra Assemblea nazionale”. È quanto ha affermato oggi il presidente della Coldiretti Sergio Marini in riferimento all’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del Ddl sulla Finanziaria che prevede misure fiscali e, in modo particolare, la stabilizzazione dell’Irap per il settore agricolo.
Era una misura attesa dagli imprenditori”, ha aggiunto Marini, “per sostenere la competitività del settore e favorire il contenimento dei costi di produzione in forte crescita”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.