Economia
Finanza sri. Letica batte il mercato
La grande fuga dai fondi comuni (4 miliardi di euro da inizio anno) non tocca gli investimenti socialmente responsabili...
di Redazione
La grande fuga dai fondi comuni (4 miliardi di euro da inizio anno) non tocca gli investimenti socialmente responsabili. Lo conferma Etica Sgr, la società di gestione del risparmio che ha chiuso febbraio con una raccolta positiva di 20 milioni di euro, dei quali oltre 10 milioni in cassaforte di Valori Responsabili Azionario, l?ultimo nato dei quattro fondi della scuderia. «Sono dati estremamente positivi», ha dichiarato Alessandra Viscovi, direttore di Etica Sgr, «che confermano l?affidabilità dei nostri fondi e l?interesse crescente per la finanza etica».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.