Famiglia
Figli negati, sit in a Roma
Domani manifestazione davanti al tribunale per i minori
di Redazione
Domani 28 giugno l’associzione Figli negati organizza una manifestazione nazionale davanti al tribunale dei minori di Roma, dalle 9.30 alle 15.00.
I padri separati chiedono ai giudici di intervenire con la massima durezza per impedire al genitore affidatario , quasi sempre la madre, di violare e calpestare con arroganza e violenza il diritto di visita tra padre e figlio soprattutto nel periodo estivo.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.