Formazione
Fiat: per Pezzotta trattativa dura e difficile
Per Pezzotta, ci sono state ''alcune aperture'' del gruppo ''ma vanno valutate ''all'interno del piano industriale nel suo complesso''
di Paolo Manzo
La trattativa sul caso Fiat sara’ ”dura e difficile, ma alla fine del confronto ognuno si assumera’ le sue responsabilita’.
Abbiamo un tavolo vero, un movimento di lotta in piedi. Se mi si chiede quale sara’ il risultato finale, io non sono in grado di dirlo”.
Cosi’ il leader della Cisl Savino Pezzotta in un’intervista a ‘La Stampa’ fa il punto sulla vicenda Fiat all’indomani del vertice a palazzo Chigi.
Per Pezzotta, ci sono state ”alcune aperture” del gruppo ”ma vanno valutate ”all’interno del piano industriale nel suo complesso”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.