Cultura

Ferrero: nessuna preclusione ad allargamento maggioranza

Così il ministro della Solidarieta' sociale, Paolo Ferrero, commentando con i giornalisti al Senato gli sviluppi della crisi di governo

di Paolo Manzo

“Siamo favorevoli alla prosecuzione dell’esperienza del governo Prodi, e a che la maggioranza si ritrovi sulla base del programma con cui ha vinto le elezioni”. Lo ha detto il ministro della Solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, commentando con i giornalisti al Senato gli sviluppi della crisi di governo. Sull’ipotesi di un Prodi-bis, Ferrero ha sottolineato che “decidera’ il Presidente della Repubblica” ma “mi auguro una soluzione positiva perche’ bisogna proseguire un lavoro rimasto a meta’”. Sulle ipotesi di un ampliamento della maggioranza, Ferrero ha affermato che “abbiamo sempre sostenuto la necessita’ che la coalizione resti unita. Ma non abbiamo preclusioni rispetto ad un eventuale allargamento della maggioranza”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.