Formazione
Ferrara, ragazza 13enne picchiata a scuola
L'adolescente ha subito la rottura del coccige. In corso le indagini sulla dinamica dell'accaduto
di Redazione
Una giovane studentessa di Ferrara e’ stata aggredita dai compagni di scuola che le hanno provocato la rottura del coccige. Lo riferisce ‘Il Resto del Carlino’, spiegando che il pestaggio e’ avvenuto all’interno di un istituto ferrarese. A soccorere la ragazza, 13enne, il personale della scuola che l’ha accompagnata in ospedale.
Sulla vicenda indaga ora la Polizia che sta cercando di ricostruire le modalita’ di quanto avvenuto e chiarire se si e’ trattato di un nuovo caso di bullismo. Solo poco tempo fa un episodio simile si era verificato ai danni di un altro giovane di 16 anni, che per 2 anni era stato vittima di un diciottenne ora agli arresti domiciliari.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.