Economia

Federsolidarietà: nominati i nuovi vicepresidenti

Affiancheranno il presdiente Vilma Mazzocco

di Francesco Agresti

Il Consiglio Nazionale di Federsolidarietà, organizzazione che rappresenta 3700 cooperative sociali, eletto dall?Assemblea Generale nel marzo scorso, ha nominato i vicepresidenti e i componenti del Consiglio di Presidenza.
I quattro vicepresidenti che vanno ad affiancare la presidente Vilma Mazzocco, già eletta dall?Assemblea Generale, sono Giuseppe Del Pennino (Campania), Davide Drei (Emilia Romagna), Alessandro Giussani (Lombardia), Giovanna Zago (Veneto). Il Consiglio di Presidenza è inoltre composto da Paola De Cesari, Johnny Dotti, Domenico Leggìo, Massimo Giusti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.