Sostenibilità
Farmaci: da oggi due punti vendita Sma a Milano
In via Novara e Piazza Frattini: il risparmo è del 30%
di Redazione
Sma vende da oggi farmaci da banco senza obbligo di ricetta medica in due nuovi reparti di parafarmacie, gestiti dalla societa’ Gsm, all’interno dei suoi punti vendita di Via Novara e Piazza Frattini a Milano.
All’interno e’ possibile acquistare circa 240 referenze di farmaci con uno sconto fino al 30% sul prezzo al pubblico indicato sulle confezioni.
“Abbiamo avviato due reparti di parafarmacia all’interno dei supermercati Sma di via Novara e Piazza Frattini”, spiega Massimo Buffoli, direttore regionale Sma, “per completare l’offerta di prodotti non alimentari ampliando i servizi alla nostra clientela della citta’ di Milano. L’azienda sta lavorando per diffondere questo servizio anche in altri punti vendita presenti nella piazza milanese -continua- sempre avvalendosi di partner del settore farmaceutico con un alto livello di professionalita’”.
All’interno di entrambe le parafarmacie e’ possibile richiedere un servizio di misurazione della pressione, analisi del capello e della pelle, e un test per l’analisi delle intolleranze alimentari.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.