Non profit
Exodus: “Serata Tremenda 2006”
Torna puntuale - come ogni anno - la manifestazione-evento Serata Tremenda: un appuntamento che ormai è entrato nella serie degli appuntamenti cittadini di fine estate
SERATA TREMENDA 2006 è la conclusione della Carovana estiva, che ha visto protagonisti nei mesi di luglio e agosto nei vari Comuni della Vallesina i ragazzi della sede di Jesi della Fondazione Exodus. E’ il momento di incontrare la città e di lanciare da Piazza della Repubblica un messaggio sull’importanza di essere persone miti, persone accoglienti, persone gentili; uomini che non stanno sempre con la “guardia” alzata ma che lasciano spazio agli incontri, alle relazioni.
Durante il corso di Serata Tremenda grande spazio sarà dato ai bambini, con i quali giocheremo e ci divertiremo. A conclusione, la rappresentazione teatrale dei ragazzi della Comunità Exodus di Jesi: “Su, la guardia!”.
15 settembre 2006 – ore 16,30/24,00 – Jesi(AN) – piazza della Repubblica
ore 16,30 – SPAZIO PER I BAMBINI con messa in scena del racconto “Il cactus e il palloncino”
ore 21,30 – SU LA GUARDIA rappresentazione teatrale dei Ragazzi della Comunità Exodus di Jesi
Per informazioni: CASA CRISTIANO JESI – tel./fax 0731 605111 – e-mail: iesi@exodus.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.