Cultura

Etica e pubblicità: un progetto

Primo spot firmato da Koinètica per la Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone

di Redazione

È passato sulle reti Mediaset in questi giorni uno spot a favore della Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Lo spot è stato progettato da Koinetica, agenzia dedicata alla Comunicazione Etica e Sociale e realizzato da La Vetraia di Milano. Girato con protagonisti reali della Fondazione al centro dello spot c?è Carlo, un ospite dell?Istituto, attorno a cui ruotano con le proprie competenze ed attività, Enzo, logopedista, Tina, musicoterapeuta, Mario, istruttore falegname, Marta, educatrice e Barbara, volontaria: una sintesi dei 2.000 specialisti che nell?Istituto si prendono cura dei 2.000 ospiti disabili. Lo spot è stato trasmesso gratuitamente da Mediaset.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.