Volontariato
Est Europa: l’Onu organizza conferenza sul dialogo
Dal 24 al 26 aprile. Interverranno i Presidenti della Lituania, Valdas Adamkus e della Polonia, Alexander Kwasniewski e il Direttore dell'Unesco, Koochiro Matsuura
Dal 24 al 26 aprile, si terra’ a Vilnius una conferenza internazionale sul tema ”Dialogo tra civilta”’ organizzata dal governo lituano, in collaborazione con l’Unesco, in occasione dell’Anno delle Nazioni Unite per il Dialogo tra civilta’. Interverranno i Presidenti della Lituania, Valdas Adamkus e della Polonia, Alexander Kwasniewski ed il Direttore Generale dell’Unesco, Koochiro Matsuura.
All’incontro saranno, inoltre, presenti, tra l’altro, il Segretario-Generale dell’Organizzazione internazionale Francofona, Boutros Boutros-Ghali; il Presidente dell’Ucraina, Leonid Kuchma; il Rappresentante del Segretario-Generale delle Nazioni Unite, Giandomenico Picco. Obiettivo della conferenza, organizzata in sei sessioni di lavoro, e’ provocare uno scambio di esperienze tra leaders e decisori politici, studiosi ed artisti per trovare i percorsi migliori per la costruzione dei concetti di tolleranza, solidarieta’ e cooperazione.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it