Aperte le iscrizioni al Gestione delle Risorse Energetiche, organizzato da SAFE, prestigioso istituto di formazione specializzato nell’energia e nell’ambiente e da Allea, società di consulenza specializzata nella comunicazione, nelle relazioni istituzionali e nel public affairs e attiva nel settore ambientale ed energetico.
Il master, giunto alla sua dodicesima edizione, offre un programma di formazione multidisciplinare nel campo della ricerca, produzione e gestione delle risorse energetiche, avvalendosi della collaborazione con le principali società operanti nel settore dell’energia, con prestigiose università italiane e straniere e con le istituzioni.
«Continua la consolidata collaborazione tra il prestigioso Master Safe e Allea – dichiara Giovanni Galgano, Partner di Allea –. Da sempre affrontiamo le tematiche legate all’energia e all’ambiente con lo sguardo rivolto al futuro e a nuove opportunità, le stesse che offre Safe ai propri studenti e al mercato dell’industria energetica, inserendo nel settore nuove professionalità».
I posti disponibili sono 25. Selezione.
La sede del corso è Roma.
Quota d’iscrizione. L’ammissione dà diritto ad una borsa di studio di 11mila euro, per tanto a carico del partecipante la quota d’iscrizione è di 5mila euro.
Safe mette a disposizione borse di studio a copertura totale per gli studenti che collaboreranno con l’azienda durante il corso di studio.
Per maggiori informazioni http://master.safeonline.it/home/
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.