Sostenibilità
Energia pulita per il CIAI
Installato un impianto fotovoltaico presso la sede milanese del
di Ciai
Dalla fine dello scorso anno è entrato in funzione l’impianto fotovoltaico che il Consiglio Direttivo del CIAI ha deciso di far installare sul tetto della sede di Milano, in Via Bordighera 6.
L’impianto è in grado di soddisfare tutto il fabbisogno dell’illuminazione degli uffici più il 32% del fabbisogno dei computer.
“Anche se non rientra propriamente nella nostra missione– sottolinea Lele Di Blasio, direttore operativo del CIAI- il rispetto dell’ambiente e l’attenzione per le forme di energia pulita non potevano lasciarci indifferenti”.
Per informazioni: Ufficio Stampa CIAI, Donatella Ceralli,
tel. 02/84 84 44 71 – 393/9102314, e-mail: donatella.ceralli@ciai.it
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it