Politica
Enel per lEmporio Caritas
Enel ha aderito a Emporio Caritas, liniziativa di solidarietà presentata in questi giorni a Roma e studiata per le famiglie in difficoltà e le persone bisognose
di Redazione
Enel ha aderito a Emporio Caritas, l?iniziativa di solidarietà presentata in questi giorni a Roma e studiata per le famiglie in difficoltà e le persone bisognose. Il prossimo anno l?azienda elettrica fornirà gratuitamente alla Caritas 100mila lampadine ad alta efficienza energetica. A ogni famiglia che si recherà a fare la spesa all?Emporio Caritas saranno regalate due lampadine. Enel è uno dei tanti sponsor che riforniranno il magazzino in cui le persone bisognose, a partire da aprile 2007, potranno fare la spesa gratuitamente scegliendo generi di prima necessità.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.