Sostenibilità

Enel investe nel nucleare

L'azienda italiana investirà 1,9 miliardi di euro nella società slovacca Slovenske Elektrarne. L'Enel completerà il terzo e quarto blocco della centrale nucleare slovacca di Mochovce

di Redazione

Enel investirà 1,9 miliardi di euro nella società Slovenske Elektrarne, come richiesto dal governo slovacco per completare l?acquisizione della più grande società energetica del Paese. Lo riferisce il Financial Times che ha intervistato telefonicamente il direttore generale di Enel, Fulvio Conti, che, per la prima volta, ha rivelato che il colosso energetico italiano ha preso ?un impegno preciso? per completare il terzo e quarto blocco della centrale nucleare slovacca di Mochovce, con un investimento di 1,6 miliardi di euro.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.