Non profit

Elezioni, Iovene senatore, Aiuti ko

L'ex segretario del Forum del Terzo settore ripescato (insieme ad Occhetto) nel recupero proporzionale in Calabria. Il presidente dell'Anlaids sconfitto a Roma.

di Giampaolo Cerri

Ultim’ora, Iovene ce la fa. Nuccio Iovene, dirigente Arci e già segretario del Forum per il Terzo, va al Senato grazie al recupero proporzionale. Iovene, che da un anno e mezzo è coordinatore regionale dei Ds in Calabria, era stato sconfitto all’uninominale a Vibo Valentia ma va a Palazzo Madama grazie al recupero proporzionale. Con lui due altri diessini, fra cui Achille Occhetto.
Torna all’immunologia il professor Fernando Aiuti, presidente Anlaids candidato per la Camera con An nel collegio del Tuscolano a Roma. Il professore, prestigiosa candidatura per il partito di Fini, però non è andato oltre il 45.3% dei consensi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.