Famiglia

Editti Rai

Filippo Facci invitato da Santoro per la puntata su "l'editto bulgaro" di Berlusconi, scrive che la Rai è una "cloaca" e...

di Maramao

Filippo Facci, vivace editorialista de Il Giornale, era stato invitato giovedì scorso da Santoro per la puntata su “l’editto bulgaro” di Berlusconi a Biagi. Il paladino delle libertà che ci costa quasi 700mila euro, ha però dovuto subire il veto del CdA della tv pubblica (PUBBLICA) che impediva a Facci di presentarsi in Ria perchè martedì scorso, in un corsivo aveva definito la Rai “una cloaca” (definizione forte ma verosimile). Ora la Rai non si è accontentata di aver sporto querela ma addirittura, su editto del CdA, ha impedito a Facci di entrare in Rai. Così la trasmissione che evocava gli epurati di Berlusconi si è consumata con un’epurazione vera. E il Paladino delle libertà? E la stampa “libera”? Zitti tutti ovviamente…

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.