Non profit

Ecco la squadra degli “indispensabili”

Aziende socialmente indispensabili: così Telethon definisce i 26 componenti della “squadra di raccolta Telethon” che più hanno contribuito alle attività del Comitato nel corso del 2006...

di Redazione

Aziende socialmente indispensabili: così Telethon definisce i 26 componenti della ?squadra di raccolta Telethon? che più hanno contribuito alle attività del Comitato nel corso del 2006, e che saranno premiati a Roma il 6 giugno. Nella stessa occasione il presidente di Farmindustria, Sergio Dompé dovrebbe annunciare una novità per i malati di patologie genetiche e rare: l?impegno da parte dell?industria a immettere sul mercato a prezzo ?etico? (senza ricarico) i farmaci scoperti da Telethon in grado di curare queste malattie. Quanto agli ?indispensabili?, ecco l?elenco: Rai (menzione speciale), Bnl, Sma, Auchan, Ferrovie dello Stato, Gsk, Ras, Monopoli di Stato, F&M spa Autodromo di Adria, Oviesse, Microsoft Italia, Sisal, Snai, Lottomatica, Assofarm, Monte dei Paschi, Compagnia di San Paolo, Artigiancassa, Bt, Fondazione Ermenegildo Zegna, Telecom Italia, Cartasi, Procter & Gamble, Agenzia delle Entrate, Avis, Uildm.

www.telethon.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.