Volontariato

Ecco la nuova rappresentante dei volontari

E' Margherita Vismara, che ha svolto il suo anno di servizio in India. Il suo esordio mercoledì 6 giugno nella Consulta nazionale

di Redazione

Farà il suo esordio ufficiale domani mercoledì 6 giugno nella seduta della Consulta nazionale per il servizio civile Margherita Vismara, nuova rappresentante dei giovani per la macroarea Estero.

Nominata direttamente dal ministro Andrea Riccardi, Vismara, brianzola e laureata in scienze internazionali, ha terminato da poco il suo anno di servizio civile in India e si trova attualmente impegnata in un progetto di cooperazione a Sarajevo, in Bosnia Erzegovina.

La nuova rappresentante sostituisce Edoardo Buonerba, che si è dimesso dall’incarico prima della scadenza naturale per motivi lavorativi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.