Salute
Ecco la lista dei soggetti che il Ministero risarcirà
Definita la graduatoria, che non è pubblica per ragioni di privacy
di Redazione
Il sito del Ministero della salute informa che in data 24 giugno 2011, con decreto a firma del Direttore generale della programmazione sanitaria, dei livelli essenziali di assistenza e dei principi etici di sistema, è stata adottata la graduatoria relativa ai soggetti aventi titolo a beneficiare dell’indennizzo previsto dall’art.1 della legge 29 ottobre 2005, n. 229, la legge che risarcisce i soggetti danneggiati dalle vaccinazioni obbligatorie.
Coloro che sono interessati ad avere notizie circa la propria collocazione in graduatoria possono fare istanza per iscritto, tramite posta, ai sensi della legge 241/90 e successive integrazioni e modificazioni, al Ministero della Salute – Direzione Generale della programmazione sanitaria, dei livelli essenziali di assistenza e dei principi etici di sistema, via Giorgio Ribotta, 5 – 00144 Roma.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.