Salute

E se raccontassi le avventure delle mie gambe?

di Noria Nalli

 



Eh si Marylin…e la sua famosa immagine del getto d’aria che le scopre le gambe! Mi è sembrato carino iniziare il post con questa immagine pop e ancora molto efficace! Le sue gambe sono sensuali, anche se rotonde e generose come lo erano una volta le mie ed io ho deciso di parlare proprio di loro, dei miei poveri arti presi di mira dalla perfida sm.

Non ho mai amato troppo le mie gambe cicciotte, non mi piacevano nemmeno ai tempi dell’università, quando è stata scattata questa foto, anche se ora farei carte false per riaverle, in quellue dimensioni. Adesso però ho deciso di farmi perdonare, riabilitandole. Vorrei curarmi di loro, quasi coccolarle! In fondo sono le mie colonne portanti, anche se rigide e fuori forma. Il mio progetto però è difficile da realizzare e devo procedere con cautela! Partirò cercando di parlare di loro, facendole diventare le nuove protagoniste dei miei racconti! Se vi ho incuriosito, ascoltate il podcast della mia ultima trasmissione su Radioflash di Torino. Non ve ne pentirete!

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.