Non profit

E ora unicredit va alla posta

Firmato un accordo tra le Poste Italiane e il gruppo Unicredit: da oggi le poste offriranno ai propri clienti servizi di sottoscrizione titoli e accesso ai mercati via Internet

di Redazione

Via libera alla partnership tra Poste italiane e gruppo Unicredit: è stata firmata infatti nei giorni scorsi, tra i vertici dei due istituti, una lettera d’intenti finalizzata alla cooperazione e negoziazione titoli.
Grazie a questo accordo, le Poste italiane potranno offrire ai propri clienti, attraverso i loro circa 14 mila sportelli presenti in tutta Italia, servizi di sottoscrizione titoli e di accesso ai mercati via Internet.
Per Unicredit, si legge in una nota della banca milanese, l’accordo costituisce un’opportunità per sviluppare ulteriormente la propria attività nel settore, sfruttando nel miglior modo possibile potenzialità e strutture del gruppo.
Info: www.unicredito.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.