Formazione
E-commerce: accordo tra CdO e B2Biscom
L'intesa permetterà alle imprese associate alla Compagnia delle Opere condizioni privilegiate per l'accesso al marketplace del gruppo e.Biscom
B2Biscom, la società del gruppo e.Biscom che si occupa di commercio elettronico business-to-business, e la Compagnia delle Opere hanno siglato oggi un accordo per fornire alle 17.000 imprese associate i servizi di commercio elettronico di B2Biscom. In particolare – spiega una nota – attraverso il portale www.cdo.it gli associati potranno accedere a condizioni privilegiate al marketplace di B2Biscom; un mercato virtuale per le imprese con oltre 25.000 beni attivo da ottobre 2000 e forte di oltre 400 aziende registrate.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.