Welfare

Dynamo canta “Andrà tutto bene” con Nesli

La canzone del musicista accompagna delle immagini dal Camp dedicata ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie, a staff, volontari e a tutta la Famiglia Dynamo

di Redazione

Per essere ancora più vicino ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie, a staff, volontari e a tutta la Famiglia Dynamo, la onlus ha lanciato un video sui social con immagini dal Camp con protagonisti i bambini che accompagnano la canzone di Nesli “Andrà tutto bene”.​

Dynamo intanto continua a portare quotidianamente la Terapia Ricreativa Dynamo nelle case, con programmi dedicati a bambini, famiglie, volontari e a tutti coloro che desiderino vivere in diretta l’emozione Dynamo Camp.

#acasacomeadynamo è il motto e l’hashtag di questa iniziativa che, proprio come tutti i programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, vuole essere uno svago e un supporto in questo momento delicato della vita di ognuno.

«Questo periodo ha accresciuto ulteriormente la vicinanza di tutto lo Staff Dynamo a bambini e famiglie, a livello psicologico e pratico. Da qui la decisione di ideare attività che siano di stimolo alla creatività e alle potenzialità di ognuno, proprio come a Dynamo Camp», spiegano dalla onlus.

Da sabato 4 aprile, #ACasaComeADynamo avrà alcuni ospiti: si inizia con Paolo Ruffini, che dal 4 aprile per 4 sabati leggerà per i bambini di Dynamo Camp la storia della buonanotte, tratta dalle storie di Gianni Rodari.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.