Economia

Due eclettici australiani

di Redazione

È il blog di Aaron Fu e Katherine Liew. Entrambi hanno studiato in Australia e, dopo numerose esperienze di studio e internship all’estero, lavorano come project manager rispettivamente in Société Générale e Global Aid Partnerships Australia.
Evolving Choice è lo specchio delle loro esperienze: studenti appassionati di responsabilità sociale d’impresa, sperimentata attraverso la microfinanza, il fundraising e lo staff involvement, hanno costruito un blog dalla struttura essenziale, caratteristico di chi non possiede un background decennale ma ha tanta voglia di dire, raccontare.
I post – a volte accompagnati da un supporto multimediale – si concentrano sulla sostenibilità ambientale ma contemplano anche (solo per citarne alcuni) il settore del lusso, l’industria finanziaria e le multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, manifestando appieno l’eclettismo che caratterizza questa giovane esperienza virtuale di Aaron e Katherine.
evolvingchoice.com

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.