Formazione
Dopo il tunnel, nuovo portavoce per la Gelmini
Dimissioni di Massimo Zennaro. Al suo posto Antonio Bettanini
di Redazione
Nuovo portavoce per il ministro Mariastella Gelmini. Massimo Zennaro, il portavoce dimissionario, è rimasto nel tunnel dei neutrini. Al suo posto il ministro Gelmini ha scelto Antonio (Tonino) Bettanini, che negli ultimi tre anni e mezzo ha collaborato con il ministro degli Esteri Franco Frattini in qualità di consigliere per la comunicazione. Ne dà notizia Tuttoscuola.
Bettanini, genovese, 65 anni, è stato docente di filosofia morale e di sociologia generale nell’Università di Genova, e ha già ricoperto l’incarico di capo ufficio stampa di Claudio Martelli alla vicepresidenza del Consiglio e al ministero della Giustizia prima di entrare a far parte – sempre come esperto di comunicazione – dello staff dei più stretti collaboratori di Franco Frattini, che ha seguito nei suoi vari incarichi politici.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.