Famiglia

Donne – Dalla terra rossa al ranch della solidariet

Andrea Jaeger, ex-tennista prodigio, ha fondato ad Aspen in Colorado un ranch per l’accoglienza di bambini malati terminali

di Redazione

Ha appeso la racchetta al chiodo. Forse troppo presto, ma con delle ottime motivazioni. Andrea Jaeger, ex-tennista prodigio all?inizio degli anni ?80, ha fondato ad Aspen in Colorado un ranch per l?accoglienza di bambini malati terminali. Ad aiutarla, agli inizi, c?era l?indimenticabile John McEnroe; ora Andrea, poca grazia, molta potenza e, decisamente, molto cuore, si occupa del centro da sola. Per i bambini è un momento per dimenticare la propria disgraziata condizione; giocando, a tennis ovviamente, e incontrando i vip americani.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.