Non profit
Donatori con la As Roma
Lassessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio
di Redazione
L?assessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio. I club As Roma hanno creato l?Assodoro – Associazione donatori romanisti, con presidente onorario Vitaliano De Salazar, direttore generale dell?Ares 118. Assodoro, con la collaborazione di Avis, avrà il compito di coordinare le campagne per la raccolta sangue coinvolgendo non solo i giovani tifosi, ma anche i ragazzi e le ragazze delle scuole della capitale.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.