Formazione
Don Vitaliano arriva il nuovo parroco, protesta dei No Global
Una manifestazione di protesta, in segno di solidarieta' nei confronti di don Vitaliano Della Salae' stata annunciata dagli esponenti della Rete nel pomeriggio di oggi
di Redazione
Una manifestazione di protesta, in segno di solidarieta’ nei confronti di don Vitaliano Della Sala, il parroco no global rimosso dal proprio incarico nei giorni scorsi, e’ stata annunciata dagli esponenti della Rete nel pomeriggio di oggi. I Disobbedienti scenderanno in piazza a fianco di centinaia di cittadini di Sant’Angelo a Scala, in concomitanza con l’arrivo nel centro irpino del nuovo parroco accompagnato dall’abate di Montevergine. Gia’ nei giorni scorsi i cittadini di Sant’Angelo a Scala avevano mostrato il loro disappunto nei confronti della Curia, per la decisione di sostituire il parroco, murando l’ingresso della chiesa ed esponendo striscioni in favore di don Vitaliano.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.