Non profit
Don Tonino Bello: il Servo dei sogni
E' questo il titolo del Seminario che si tiene sabato 10 maggio 2003 alle h. 17,30 all'interno della manifestazione " Tremenda voglia di vivere " al Parco Lambro
Il perchè di questo titolo e le ragioni dell’accostamento alla Festa di Exodus stanno proprio nella medesima voglia di pensare e di costruire un mondo positivo , voglia che è stata del Vescovo scomparso nel 1993 e programma quotidiano di Exodus.
Gli appelli recenti in ordine ai conflitti internazionali e alla costruzione della Pace hanno visto la Fondazione Exodus scendere in campo insieme alle realtà impegnate sul territorio nazionale , in particolare Pax Christi e Comunità di sant Egidio.
Ci troveremo per un incontro di approfondimento insieme a don Fabio Corazzina, Massimo Fere (Pax Christi), Mino Spreafico, Franco Taverna (Fondazione Exodus) per ricordare, progettare e anche per riflettere insieme sulla possibilità di non disperdere le energie positive che si sono ritrovare intorno alle tematiche della pace e che hanno animato in Milano le giornate e le serate alla chiesetta del Pasquirolo.
Appuntamento allo “spazio libri” nel Parco Lambro alle ore 17.30 di sabato 10 maggio 2003
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.