Formazione

Don Mazzi, la solidarietà di Penati

Il presidente della provincia di Milano intervenuto questa mattina alla presentazione di Piazza Giovani: "Giovanardi si deve scusare pubblicamente"

di Redazione

Intervenuto questa mattina a Milano in via Macedonio Melloni 53 in occasione della presentazione di PiazzaGiovani, l’ultima inziativa di prevenzione al disagio giovanile e al consumo di stupefacenti di don Mazzi e della sua Exodus, il presidente della Provincia Filippo Penati, venuto a consocenza del durissimo attacco di Giovanardi, ha voluto manifestare tutta la sua solidarietà a don Mazzi: “Spero sia soltanto ignoranza, ma non credo che un ministro della Repubblica possa offendere e umiliare una persona come don Mazzi. Adesso da Giovanardi mi aspetto pubbliche scuse”

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.