Non profit

Don Mazzi “opinionista ” su Circuito Marconi

“Io la penso così” - radioblog quotidiano per andare oltre la notizia

di Fondazione Exodus

Da lunedì 4 settembre Circuito Marconi, l?emittente radiofonica della Diocesi di Milano e dei Paolini, inaugura un nuovo palinsesto a base di musica e notizie. Con la nuova stagione inizia anche uno spazio quotidiano in cui don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus, dirà la sua commentando i fatti del giorno.
Dal lunedì al venerdì alle 8.45 (in replica alle 18.45) don Antonio irromperà nei programmi di Circuito Marconi con una sorta di radioblog intitolato ?Io la penso così?. Sarà un?occasione per offrire spunti di riflessione e approfondimento sulle notizie che i giornali propongono in prima pagina o nascondono tra le righe. Un modo per andare oltre la fretta dei titoli e per comprendere come dietro ogni notizia ci siano storie e persone che non sempre siamo capaci di individuare, ricordare e rispettare.

Per info: Circuito Marconi – Via Silva 36 – Milano – www.circuitomarconi.com

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.