Cultura

Don Gelmini: depositata la richiesta di rinvio a giudizio

Nessun atto ufficiale è ancora stato recapitato al pool difensivo del sacerdote

di Redazione

Sarebbe stato depositato oggi il testo con la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di don Pierino Gelmini per presunti abusi sessuali a danno di alcuni ex ospiti della Comunità Incontro di Amelia. Nessun atto ufficiale è comunque stato recapitato al pool difensivo del sacerdote.
Anche il portavoce di Don Pierino Gelmini, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, ha ribadito di “non essere a conoscenza dell’arrivo di nessun atto ufficiale dalla Procura di Terni. L’unica novità di oggi è che Don Pierino ha sentito il bisogno di inviare una nota ad una agenzia di stampa nella quale si dichiarava sereno e pronto all’eventuale contenzioso legale. Di altro non sono a conoscenza per il momento”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.