Non profit

Domenico de Stefano confermato a Milano

Il nuovo consiglio notarile di Milano per il prossimo triennio si è insediato ieri

di Redazione

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio Notarile di Milano per il triennio 2010-2012, rinnovato con le elezioni tenutesi lo scorso 27 febbraio. Nel corso della prima riunione del Consiglio, che si è tenuta ieri a Milano, Domenico de Stefano è stato confermato per la Presidenza (al secondo mandato). Ad affiancarlo con la carica di segretario Domenico Orlando, mentre Luciano Amato ricopre la carica di tesoriere.

I notai eletti in Consiglio sono Manuela Agostini, Luciano Amato, Maria Clementina Binacchi, Giovannella Condò, Domenico de Stefano, Maria Nives Iannaccone, Domenico Orlando, Anna Pellegrino, Marco Rosnati, Arrigo Roveda e Sergio Rovera.

Domenico de Stefano, 59 anni, ha già ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio Notarile di Milano per il triennio 2008-2010. Fa parte del comitato scientifico della Fondazione Italiana per il Notariato e insegna presso la Scuola di Notariato della Lombardia. Precedentemente de Stefano ha fatto parte del comitato direttivo della scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università Cattolica, ha ricoperto la carica di direttore di FederNotizie – periodico di informazione della Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili – ed è stato membro del comitato direttivo del sindacato notarile lombardo.

Il Consiglio Notarile di Milano è l’organo di governo dei notai dei distretti di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese, per un totale di circa 490 professionisti (pari a oltre il 50% dei notai attivi in Lombardia).

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it