Politica
Domani apre Lessico famigliare, festa nazionale Pd
Incontri a tema e molti ospiti per la festa tematica del partito. Il programma
Si apre domani al parco delle Cascine a Firenze ‘Lessico familiare’, la festa tematica nazionale del Pd dedicata alla famiglia. Fino all’11 settembre, parallelamente alla festa metropolitana del partito, saranno affrontati nel corso di dibattiti e incontri i temi relativi alle politiche per la famiglia.
Saranno presenti, tra gli altri, Ivan Scalfarotto (27 agosto), il coordinatore Forum Welfare Giuseppe Fioroni (28), il capogruppo Dario Franceschini (31) e il segretario Pierluigi Bersani (2 settembre alle 17). A chiudere i lavori, l’11 settembre, sara’ Rosy Bindi intervistata da Concita De Gregorio, direttore de ‘L’Unita”.
“Il programma della Festa Nazionale rappresenta un segnale molto forte del fatto che il Pd ha idee e proposte concrete da mettere in campo”, ha dichiarato Cecilia Carmassi, responsabile delle Politiche per la Famiglia del Pd nazionale. “Si tratta di un tema talmente vasto che sarebbe stato impossibile esaurire nel giro di queste due settimane. Lo consideriamo quindi un importante punto di partenza: una riflessione seria, che vede sul palco responsabili nazionali del Partito, parlamentari, esperti e anche amministratori locali. Una riflessione che, in seguito, porteremo avanti anche in altre occasioni”.
Per il programma cliccare qui.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.