Non profit
DL ANTICRISI. Forum terzo settore, «non penalizzate le aps»
Olivero: «Estendere le modifiche dell'articolo 30 anche alle associazioni di promozione sociale»
Con una lettera inviata ai Ministri Tremonti e Sacconi, ai Sottosegretari Casero e Roccella e ai Senatori Azzolini e Baldassarri il Portavoce del Forum del Terzo Settore Andrea Olivero ha chiesto che le modifiche all’art. 30 del cosiddetto “Decreto Anticrisi” – richieste per evitare alle organizzazioni di volontariato inutili duplicazioni di adempimenti burocratici e già accolte dal legislatore – vengano estese anche alle associazioni di promozione sociale. Nella missiva il Portavoce rileva come anche le aps siano già soggette ad adempimenti come le organizzazioni di volontariato.
«Auspico – commenta il Portavoce del Forum del Terzo Settore Andrea Olivero – che questo nostro rilievo venga accolto e che l’art. 30 sia ulteriormente emendato».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.