Famiglia

Disservizi Telecom, la denuncia di Misna

L'agenzia missionaria Misna oggi tra i suoi lanci ha denunciato le difficoltà di lavoro dovuto ai disservizi Telecom

di Redazione

Con questo titolo, tra le news provenienti da tutto il mondo, l’agenzia missionaria Misna ha dato una “notizia” che la riguarda molto da vicino: “REDAZIONE MISNA: TELECOM FACCI LAVORARE! ”
Questo lancio delle 16,16 per circa due ore è stata l’ultima notizia pubblicata sul sito internet della stessa Misna.  

“Spesso si pensa che la comunicazione sia difettosa solo nel Sud del mondo. Eppure vi sono delle eccezioni che peraltro riguardano l?Italia. Da settembre infatti, la nostra redazione romana è collegata alla rete grazie al servizio Telecom Italia, Neteconomy Adsl Group e Multigroup. Stando alla pubblicità, eravamo convinti che fosse un modo per migliorare il nostro collegamento Internet con i lettori. Sta di fatto”, denunciano i redattori di Misna “che ogni giorno, la nostra redazione è isolata per il continuo disservizio della Telecom. Abbiamo ripetutamente chiesto aiuto agli uffici competenti, ma senza mai ricevere spiegazioni. Ci scusiamo pertanto con chi segue il nostro notiziario nella speranza che prima o poi Telecom possa essere un?espressione qualificata del mondo ?villaggio globale?. “.

Anche noi di “Vita” non possiamo fare altro che concordare con quanto denunciato dai colleghi di Misna.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.