Formazione
Diritto al lavoro percorso a ostacoli
Dopo le modifiche subite dal progetto di legge n.4110 da parte della commissione senatoriale,il testo è ritornato,il 22 gennaio.
di Redazione
Camera: dopo le modifiche subite dal progetto di legge n. 4110 nel suo esame da parte della commissione senatoriale, il testo è ritornato, il 22 gennaio, alla Camera, dove è all?esame della commissione Lavoro in sede referente.
Continua il tormentato iter della legge che stabilisce nuove norme per il diritto al lavoro dei disabili. La proposta di legge che presenta alcune novità è quindi ritornata in seconda lettura alla Camera che l?aveva licenziata negli ultimi mesi dello scorso anno. Vanificata la speranza espressa dai sostenitori del provvedimento in una sua celere approvazione.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.