Non profit
Diritti Umani: lOnu condanna Israele ma non la Cina
La Commissione Onu sui diritti umani riunita a Ginevra ha annunciato le condanne ai Paesi che violano le libertà fondamentali
La Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani, che da cinque settimane è riunita a Ginevra per fare il punto sulle violazioni dei diritti umani nel mondo, ha condannato ieri Israele per il suo ?uso sproporzionato di forze nei territori palestinesi?. Con Israele, i 53 Paesi membri della Commissione hanno condannato anche l?Iraq e le repressioni dei Talibani, ma molte perplessità ha destato la loro decisione di non procedere contro la Cina che gli Stati Uniti hanno denunciato per le persecuzioni contro la minoranza tibetana e diversi gruppi spirituali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.