Leggi

Difendiamo la 185/90: l’adesione di Cnesc

Cnesc promuove dalla sua nascita l'obiezione di coscienza e il servizio civile ed è sua convinzione che non vi possa essere pace se poi si lavora per la guerra

di Redazione

Come Cnesc abbiamo accolto questo l’appello per la difesa della 185/90 e sottoscriviamo anche noi questo messaggio indirizzato a Camera e Parlamento.

La Cnesc promuove dalla sua nascita l’obiezione di coscienza e il servizio civile ed è convinzione di tutti i suoi soci che non vi possa essere pace se quotidianamente si lavora per la guerra.
Il realismo del business non può rispondere solo alle logiche del mercato, deve e può rispondere alle esigenze degli uomini.
E’ il nostro quotidiano lavoro e siamo certi che sia anche la volontà dei nostri legislatori, che a volte rimane inespressa.
La Cnesc quindi mette a disposizione i suoi mezzi, per quanto valgono, perché nuovamente prevalga il senso della responsabilità, la volontà di costruire una società più giusta e più solidale, a prescindere dagli schieramenti di appartenenza partitica.

Buon lavoro a tutti noi quindi e che si possano raccogliere frutti di pace.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.