Leggi
Devolution: colpo d’acceleratore al Senato
Invertito l'ordine del giorno su proposta della maggioranza. Come per la Cirami
Colpo d’acceleratore sulla devolution. Il Senato ha anticipato l’inizio della discussione sul disegno di legge costituzionale. L’assemblea di Palazzo Madama ha infatti approvato la proposta di inversione dell’ordine del giorno presentata dalla maggioranza: e’ stato quindi accantonato l’esame del decreto sulla scadenza dei termini e si passati immediatamente alla devolution.
I Ds hanno subito chiesto la sospensione della discussione in attesa dei risultati del vertice di maggioranza che si svolgera’ questa mattina, ma il presidente di turno Lamberto Dini ha respinto la richiesta dei diessini, perche’ l’aula di Palazzo Madama ha gia’ bocciato la scorsa settimana una richiesta di sospensione.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.