Non profit
Determinante l’appoggio delle G2 musulmane
"Ha vinto una donna che si è sempre battuta per i diritti dei lavoratori immigrati", dichiara il presidente del movimento Musulmani moderati
di Redazione
“E’ stato un momento emozionantissimo, ha vinto una donna del fare, una persona che nel sindacato si è sempre battuta anche per i diritti dei lavoratori immigrati”. E’questo il commento a caldo di Gamal Bouchaib, presidente del movimento dei Musulmani Moderati, dopo la vittoria nel Lazio di Renata Polverini alle elezioni regionali.
“Migliaia di nuovi cittadini del Lazio hanno sostenuto la sua candidatura come mai era successo prima”, afferma in una nota l’esponente musulmano. In particolar modo la seconda generazione di immigrati e ora italianissimi, si sono mobilitati e il risultato si è visto, ci fa particolarmente piacere che la Polverini abbia riconosciuto pubblicamente il nostro contributo, così come dichiarato ieri sera a Piazza del Popolo accanto a Davood Karimi della comunità iraniana e a Souad Sbai, deputata del Pdl”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.