Destinazione India: ultimi posti
Ultimissimi posti disponibili per l'India, meta del tradizionale viaggio estivo del Ciai. Obiettivo visitare i centri che ospitano i bambini sostenuti a distanza.
di Redazione
Ultimi due posti disponibili per il tradizionale viaggio organizzata da Ciai – Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, per le persone che hanno attivato un Sostegno a Distanza. Per questi ultimi due posti non è indispensabile aver già attivato su SaD. La meta scelta per l'estate 2013 è l’India. La partenza è prevsita domenica 25 agosto e il rientro domenica 8 settembre.
Scopo principale del viaggio è quello di offrire ai sostenitori della ong la possibilità di verificare di persona il lavoro svolto dal Ciai, di conoscere meglio la realtà indiana e di incontrare il bambino o la bambina sostenuti a distanza.
Sono previste diverse tappe turistiche (templi, bellezze naturali, villaggi e città) ma “cuore” del viaggio rimarrà la visita ai Centri che ospitano i bambini. Proprio per questo motivo, per il momento l’itinerario non è definitivo (in base alle adesioni l'ong deciderà, infatti, quali centri vanno senz’altro visitati e quali no).
In linea di massima, comunque, il tragitto sarà: Chennai, Mahabalipuram, Puducherry, Cuddalore, Mysore, Hassan, Bangalore, Neelbagh, Krishnaghiri, Mumbai.
Per quanto riguarda i costi c'è una parte fissa pari a 1.948 euro e di una parte variabile costituita dalle tasse carburante del volo – attualmente intorno ai 440 euro – che verrà definita solo nel momento in cui sarà emesso il biglietto aereo.
Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.