Non profit

Decreto competitività: passa all’Aula

La commissione Bilancio ha licenziato ieri il testo per l'Assemblea. Massima attenzione sulla +Dai-Versi

di Benedetta Verrini

La Commissione Bilancio del Senato ha concluso l’esame ieri, in seduta notturna, del decreto-legge n. 35, recante disposizioni urgenti nell’ambito del Piano di azione per lo sviluppo economico, sociale e territoriale (A.S. 3344), conferendo mandato al relatore Cosimo Izzo a riferire favorevolmente all’Assemblea con le modifiche approvate.
L’attività parlamentare procede regolarmente, in queste ore, solo per i decreti, che hanno carattere d’urgenza. All’interno del decreto competitività, come è noto, all’articolo 14 è prevista la +Dai-Versi e dunque altissima è l’attenzione sull’andamento (e sulle eventuali modifiche che saranno apportate) del provvedimento.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.